Marzo 28, 2024
facebook-registro-attività

facebook-registro-attività

Condividi

facebook-registro-attività

Cos’è e a cosa serve il registro attività facebook?

Per chi non conoscesse il registro delle attività facebook, questi è uno strumento molto utile che consente di vedere ogni giorno tutte le proprie condivisioni (commenti, link, “mi piace”, foto ecc) ma in maniera molto intuitiva e semplificata, in pratica il registro delle attività è come un pannello di controllo tecnico di tutto il profilo facebook che viene mascherato tramite la timeline quindi tutto ciò che fate su facebook, per una maggiore comprensione della timeline leggere qui Arriva il diario di Facebook.

N.B. Solo voi avete accesso al registro attività tramite il vostro profilo cliccando su “registro attività” sotto la copertina facebook.

 facebook-reg-att-01

Da pochi giorni è attivo un nuovo aggiornamento su facebook, stavolta inerente proprio le funzioni del registro attività, implementate nuove funzioni di controllo dei contenuti, vediamo quali…

Con il nuovo registro attività è possibile controllare tutti i tag, le pubblicazioni di stato e i commenti fatti in precedenza:

  • tramite il primo bottone che vedete di fianco ai commenti (bottone tag) potete controllare chi vede questo tipo di contenuto (es. solo io, amici, personalizzata, ecc.) ed in questo caso se volete potete modificare la visibilità dei contenuti condivisi con altri utenti
  • con il secondo bottone potete controllare ed eventualmente modificare la visibilità dei contenuti sul vostro diario (nascosto dal diario, visibile sul diario o in evidenza sul diario), mentre se siete voi gli autori del contenuto pubblicato (solo in questo caso) potete anche eliminare per sempre selezionando dal menu “elimina”
  • infine con il Filtro attività (bottone in alto a destra) potete restringere ciò che visualizzate nel registro quindi scegliendo una categoria apposita come Foto, I tuoi post, Post di altri, ecc. Per vedere invece tutte le vostre attività scegliete “Tutto”.

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social, grazie! Tornate a visitarci su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web.

About The Author


Condividi