Marzo 29, 2024
da gmail a hotmail needweb

da gmail a hotmail needweb

Condividi

da gmail a hotmail needweb

Per chi fosse interessato ad effettuare un trasferimento da Gmail a Hotmail (Quattro buoni motivi per passare da Gmail a Hotmail) senza perdere i propri contatti ecco che vi segnalo questa semplicissima procedura (redatta da Microsoft) che potrete seguire sotto, con tanto di video allegato.

Vi siete mai chiesti come fare per passare da Gmail a Hotmail? Microsoft suggerisce tre semplici passaggi.

  1. creare un account Hotmail
  2. importare in Hotmail i messaggi ricevuti in Gmail, attraverso lo strumento TrueSwitch
  3. connettere a Hotmail l’account Gmail (si tratta di uno step opzionale, ma se si vuole avere la certezza di ricevere in Hotmail i messaggi di Gmail è possibile impostare il servizio di posta elettronica di Microsoft in maniera tale che l’operazione diventi automatica. È sufficiente, a tal fine, cliccare su Opzioni in Posta in Arrivo, e selezionare la voce Più Opzioni. Si deve poi cliccare su Invia/Ricevi email da altri account e quindi su Aggiungi un account email. Compilare quindi i campi con i dettagli dell’account Gmail.

Per maggiori chiarimenti vi lascio questo breve video che mostra come effettuare l’ultimo passaggio:

{youtube}h-D_zolrGrk{/youtube}

Se avete gradito la segnalazione cliccate sui bottoni dei social, grazie! Tornate a visitarci su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web.

{loadposition position-13}

About The Author


Condividi