Aprile 24, 2024

sky go

Condividi

sky go

Da diversi mesi è attivo il servizio SKY Go ossia un servizo col quale è possibile vedere alcuni canali di SKY direttamente su iPad e alcuni modelli di Tablet Samsung, da pochi giorni il servizio è stato aggiornato e quindi oltre ai suddetti dispositivi sarà possibile usufruire di tale servizio anche su iPhone e PC.

 

A partire dal mese di Marzo il servizio SKY Go sarà gratis per tutti i clienti, successivamente invece (Aprile) resterà gratuito solo per i clienti che hanno un decoder HD (anche per MySky), mentre per i clienti che hanno il multivision sull’abbonamento base dovranno solo aggiungere 3€ in più al mese, per tutti gli altri clienti infine potrà essere attivato per un costo aggiuntivo di 7€ al mese (solo su richiesta).

NB: il servizio è attualmente compatibile per:

  • iPad
  • iPhone
  • Tablet Samsung (ultima generazione)
  • PC
  • MAC
  • Android (solo per alcuni modelli)

Prossimamente si prevede di mettere a disposizione SKY Go anche per utenti Android. Di seguito il video di presentazione del servizio SKY Go su iPad:

{youtube}fdkPEjoIG38{/youtube}

Come si attiva? Ecco la procedura:

  1. andate sul sito SKY a questo indirizzo (http://www.sky.it/sky-go/index.html)
  2. attivate il servizio nell’area “Fai da te
  3. scaricate l’app per il vostro dispositivo e non vi resta altro che guardare i vostri canali preferiti 

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social, grazie! Tornate a visitarci su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web.

About The Author


Condividi