Aprile 20, 2024
pennda p9

Un tablet al posto del telefono fisso

pennda p9

Condividi

Un tablet al posto del telefono fisso

pennda p9

Novità in vista per il prossimo anno: arriveranno sui mercati internazionali i telefono fissi integrati in un tablet, sembra che per ora esista un solo modello di origine cinese che sarà presentato al CES 2012 che si terrà il prossimo gennaio dal 10 al 13.

Il prodotto si chiama Pennda P9 ed è un dispositivo di provenienza cinese; si tratta di un tablet a tutti gli effetti, ma con l’unica grande differenza che è incorporato in un telefono fisso, casalingo o da ufficio e consentirà la navigazione in internet, la lettura delle email, di contenuti audio/video e l’utilizzo di applicazioni Android, esattamente come facciamo con gli smartphone e un tablet.

Dunque ecco che si inizia ad intravedere un nuovo spiraglio di innovazione, un dispositivo “dinamico” nato per il movimento (tablet) a breve potrebbe trasformarsi in un prodotto “statico”, per migliorare in qualche modo l’intrattenimento domestico.

Oltre questo modello sembra che l’azienda abbia già prodotto un precedente modello (vedi immagini sotto) che sarà sicuramente presente in qualche ufficio d’oltreoceano.

{gallery}pennda{/gallery}

Rimanete collegati con noi su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web. Se avete gradito la segnalazione cliccate sui bottoni dei social, grazie!

{loadposition position-13}

About The Author


Condividi