Marzo 28, 2024
instagram poster

instagram poster

Condividi

instagram poster

 

A distanza di un anno dalla sua acquisizione da parte di Facebook subito dopo che Instagram approda sul web negli ultimi giorni arriva il nuovo look per l’app gratuita che permette agli utenti di scattare foto, applicare filtri, e condividerle su numerosi servizi di social network.

La nuova versione di Instagram apporta alcuni cambiamenti a livello grafico per quanto concerne l’interfaccia utente ed anche miglioramenti e stabilitร  per altre funzioni.

instagram screenshot 03 2014

Da come visibile nella screenshot anche questa รจ un’app sempre piรน orientata alla modalitร  selfie (tradotto dallo slang come autoritratto fotografico) ovvero il tipo di foto piรน in voga dell’ultimo momento, espresso dalla possibilitร  di scattarsi foto direttamente dalla fotocamera frontale.

Oltrechรจ da notare lo stile ancora piรน minimal design come visibile nelle screenshots sottostanti:

instagram screenshot 01 2014instagram screenshot 02 2014

Insomma a dir si voglia di tanti questi non รจ un vero e proprio social network, ma come sta diventando sempre piรน completo e pieno di opzioni ed interazioni per l’utente, mano a mano anche Instagram sarร  sempre piรน essenziale per favorire la nostra presenza online e per questo vi consiglio di leggere questa Guida agli hashtag su Instagram per comprendere al meglio come sfruttare gli hashtag combinati alle foto.

 

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social e seguitemi sulla pagina Facebook di needweb cliccando MI PIACE, grazie!

 

About The Author


Condividi