Aprile 19, 2024
foursquare 2014-poster

foursquare 2014-poster

Condividi

Ricordate il social network che vi permetteva di fare i check-in in un qualsiasi luogo? Quello era Foursquare e nasceva circa 5 anni fa, ora è arrivata una nuovissima versione rinnovata in tutti gli aspetti ed in parallelo nasce anche Swarm, quale app dedicata solo per i Check-in…ma vediamo nel dettaglio quali sono le novità.

Il nuovo Foursquare è più smaltito e vi libera dal dover leggere lunghe recensioni casuali, chiedendosi se queste persone condividono o meno i vostri gusti. Ora infatti con il nuovo Foursquare è possibile trovare le cose in base ai vostri gusti, i luoghi che piacciono, e gli amici e gli esperti di cui ti fidi più, tutto grazie ai TAG e le recensioni.

foursquare app-2014-poster

Con Swarm invece potrete fare le stesse cose che facevate già prima con Foursquare (ed anche altre piccole news) ma in più potrete contattare anche con i singoli utenti, insomma un nuovo modo per interagire in privato senza dover passare all’uso di altre app.

Praticamente ora grazie all’uso combinato delle due app (Foursquare e Swarm) i nostri telefoni dovrebbero “imparare su di noi” – i nostri gusti, le nostre connessioni sociali, e le nostre preferenze. In tal modo con ciò che sanno, dovrebbero aiutarci ad esplorare meglio il mondo intorno a noi.

Se amate per esempio abiti vintage, riceverete un messaggio di notifica che vi avvisa di un tesoro nascosto nelle vostre vicinanze. Se sei in una nuova città, riceverete un messaggio di notifica del vostro amico che raccomanda vivamente questo ristorante. In conclusione con queste novità si apriranno senz’altro nuove frontiere di studi di Web e Mobile Marketing (nelle immagini in basso alcune screenshots di Swarm).

Per conoscere maggiori dettagli circa la nuova app clicca quiSwarm per Android

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social e seguitemi sulla pagina Facebook di needweb cliccando MI PIACE, grazie!

About The Author


Condividi