Marzo 28, 2024
552px-Foursquare logo.svg

552px-Foursquare logo.svg

Condividi

552px-Foursquare logo.svg

foursquare è il social network basato sulla geolocalizzazione che permette agli utenti registrati di condividere la propria posizione e le proprie opinioni (in merito ai luoghi) con i propri contatti. Questo social si basa sulla geolocalizzazione ossia l’identificazione della vostra posizione geografica nel mondo reale e questo avviene sia tramite un dispositivo mobile (smartphone, tablet, ecc.) sia tramite il vostro browser (internet explorer, chrome, firefox, ecc.) da casa o dall’ufficio.

In questo social praticamente potrete condividere con i vostri amici e conoscenti foto, consigli e check-in circa i luoghi che visitate quando siete in giro per la vostra città o in viaggio.

Il check-in nei luoghi vi permette di ottenere punti necessari a scalare una classifica settimanale della quale fanno parte i vostri contatti, che viene azzerata alle ore 24 ogni domenica. I check-in possono inoltre essere condivisi, insieme a un breve status, sui vostri profili Facebook e Twitter.

foursquare-app

Attualmente foursquare è disponibile per il download anche in versione mobile (clicca sui relativi market per il download):

android market app-store1 windows marketplace

 

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social, grazie! Tornate a visitarci su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web.

{loadposition position-13}

About The Author


Condividi