Marzo 28, 2024
sony-xperia-z1

sony-xperia-z1

Condividi

sony-xperia-z1

Potente quanto una fotocamera digitale compatta, questo lo slogan lanciato da Sony per promuovere il suo smartphone di punta del 2013. In effetti il modello Xperia Z1 ha la caratteristica di essere stato costruito con gli stessi componenti delle fotocamere digitali compatte di Sony, che lo rendono per questo ideale per scattare le foto più belle.

Questo modello combina un sensore Exmor RS™ da 1/2,3” e 20,7 MP, l’ineccepibile qualità degli obiettivi G Lens e l’elaboratore d’immagini BIONZ™.

Registrazione dominio € 5
Gestione DNS e Name Server
pagina di cortesia e redirect

http://www.misterdomain.eu

Grazie inoltre alla modalità Superior Auto, questo smartphone selezionerà automaticamente le migliori impostazioni per la fotocamera, con il risultato che si avranno foto di alta qualità con meno difetti possibili. Inoltre è resistente all’acqua ed alla polvere (ambedue sistemi brevettati).

Di seguito le caratteristiche tecniche del Sony Xperia Z1:

  • Processore: Qualcomm MSM8974 quad core da 2,2 GHz
  • OS: Google Android 4.3 (Jelly Bean)
  • Fotocamera da 20.7 megapixel con sensore di immagine Exmor RS® di Sony per dispositivi mobili
  • Display Full HD TRILUMINOS™ da 5,0″ per dispositivi mobili con sistema di elaborazione delle immagini per dispositivi mobili X-Reality™ 16.777.216 di colori, 1920 x 1080 pixel
  • memoria RAM 2GB
  • memoria interna 16GB espandibile fino a 64GB

 

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social, grazie! Tornate a visitare needweb.it, vi aspetto sempre più numerosi per segnalarvi le maggiori novità dal web 😉

About The Author


Condividi