Marzo 28, 2024
LG-G-FLEX 01

LG-G-FLEX 01

Condividi

LG-G-FLEX 01

LG presenta il suo prodotto innovativo del 2014, lo smartphone flessibile dal design curvo ergonomico. L’innovazione infatti di questo modello LG G Flex parte proprio dal design, una forma curva che si adatta al tuo volto quando lo usi per telefonare, migliorando così la qualità della conversazione e quando lo guardi in orizzontale per le foto o i video.

LG-G-FLEX 02LG G Flex è dotato di:

TASTI POSTERIORI INTUITIVI

I tasti posteriori di LG G Flex si trovano proprio sotto il tuo indice, e ti permettono di regolare il volume in conversazione rapidamente, oppure scattare fotografie al volo utilizzando il tasto volume. 

COVER AUTO-RIGENERANTE
La cover posteriore di LG G Flex è protetta da un rivestimento auto-rigenerante che ripara i graffi superficiali derivanti dall’uso di tutti i giorni.

TECNOLOGIA PLASTIC OLED CON VERA MATRICE RGB

Il display Plastic OLED di LG G Flex ha tutti i vantaggi dei display OLED – neri profondi e un contrasto elevatissimo – e della matrice RGB che permette di ottenere immagini brillanti con colori realistici. In più, è realizzato in plastica, per una resistenza superiore.


FOTOCAMERA AD ALTE PRESTAZIONI

La fotocamera da 13 Megapixel cattura i tuoi momenti alla perfezione, con scatti notturni più chiari e foto in movimento più nitide (simile a quella del Samsung Galaxy S4). Ideale anche per i video, più fluidi grazie alla registrazione Full HD a 60 fotogrammi al secondo.

DUAL WINDOW

La funzione Dual Window (già presente ormai da diverso tempo nei modelli di Samsung) che permette di dividere lo schermo in due pannelli autonomi per gestire più applicazioni predefinite in multitasking e aumentare la produttività.

Per il prezzo? come sempre misteri in Europa, ma soprattutto in Italia…

se si acquista LG G Flex tramite contratto con AT&T (negli USA) il prezzo al netto del dispositivo sarà di 299 dollari che equivalgono a circa 219 euro.

Se invece si vuole acquistare il prodotto “Free” “No BRAND” ovvero libero da ogni contratto, il prezzo si aggira intorno alla cifra di 743,58 dollari ovvero circa 544 euro. In Italia sarà venduto (secondo gli ultimi rumors) al prezzo di 899 euro.

Attualmente LG G Flex è disponibile presso alcuni punti vendita Vodafone, di seguito la lista in PDF clicca qui per maggiori dettagli

{youtube}dIb2WMWKxOQ{/youtube}

Di seguito le specificihe tecniche dello smartphone flessibile LG G Flex:

  • Colori: Titan-Silver
  • Dimensioni (mm): 160.5 x 81.6 x 7.9/8.7
  • Peso (g): 177
  • Sistema operativo: Android 4.2.2
  • Processore: CPU Quad-Core 2.3GHz Qualcomm Snapdragon™ 800 MSM8974; GPU Adreno 330 @450MHz
  • Batteria standard: Li-ion 3500mAh integrata con design curvo
  • Autonomia in standby: Fino a 100 ore
  • Autonomia in conversazione: Fino a 4 ore
  • Display Principale: Touchscreen curvo HD PLASTIC OLED 6”, 1280×720 pixel, 16M colori, 245 PPI, 300 NIT, Gorilla® Glass 2

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social, grazie!

About The Author


Condividi