Marzo 29, 2024
oppo-finder-01 t

oppo-finder-01 t

 

Condividi

oppo-finder-01 t

 

 

Da diversi giorni in rete si parla molto di un argomento che è sempre stato molto a cuore ai diversi produttori di smartphone, prima fra tutti la Apple che ha sempre tenuto a sottolineare le performance del suo iPhone, oggi in tanti si pongono la domanda…qual’è attualmente lo smartphone più sottile del mondo?

Ebbene negli ultimi tempi sono diverse la case produttrici che hanno cercato di mantenere il primato in questione, pertanto eccovi stilata una picciola classifica dei cinque smartphone più sottili al mondo attualmente (giugno 2012).  

zte athena

PRIMO

ZTE Athena, con i suoi 6,2 mm di spessore ottiene il primato in un settore che mira sempre di più alla realizzazione di dispositivi ultra sottili.

oppo-finder-01 t

 

SECONDO

Oppo Finder, spesso solo 6,65 mm

Huawei-Ascend-P1-S

TERZO

Huawei Ascend P1 S 6,68 mm

 fujitsu arrows ES IS12F  

QUARTO

Fujitsu Arrows ES IS12F con i suoi 6,7 mm

 motorola razr

QUINTO

Motorola Razr spesso 7,1 mm

Ormai gli smartphone sono sempre più lunghi e larghi ma alla fine sono anche molto sottili, tanto che si parla in un prossimo breve futuro anche di una possibile tecnologia a nano sim che permetterebbe di essere integrata addirittura negli smartphone, in modo da far guadagnare altro spazio per l’hardware.

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social, grazie! Tornate a visitarci su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web.

About The Author


Condividi