Marzo 29, 2024
youtube disney

Disney accordo con Youtube

youtube disney

Condividi

Disney accordo con Youtube

youtube disney

 

Il colosso dei cartoni animati Disney starebbe per effettuare un’allenza con l’altrettanto colosso della rete Google. Le due aziende hanno deciso di intraprendere un percorso comune creando un’alleanza che presto dovrebbe portare a evidenti risultati sul web.
La partnership prevederà un accordo tra Disney e Youtube che si tradurrà quasi certamente nella creazione di canali tematici dedicati a Topolino e a tutti gli altri personaggi animati statunitensi oltre che a film, telefilm e format. Le rispettive aziende investiranno inizialmente nell’operazione dai 10 ai 15 milioni di dollari.

A quanto pare dagli ultimi dati di comScore tale manovra servirà alla Disney Interactive (la divisione digitale dell’azienda) a rilanciare la propria immagine nel web: infatti le visite complessive del sito ufficiale della Disney sarebbero scese da 17.9 milioni di visitatori a luglio, a 12.7 milioni a Settembre.

Tale accordo porterà certamente benefici anche a Google, fornendo alla società di Mountain View contenuti di alta qualità particolarmente adatti a un pubblico molto giovane e più in generale a tutti gli amanti dei personaggi Disney.

Rimanete collegati con noi su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web. Se avete gradito la segnalazione cliccate sui bottoni dei social, grazie!

{loadposition position-13}

About The Author


Condividi