Marzo 28, 2024
google music-by-needweb

google music-by-needweb

Condividi

google music-by-needweb

A Mountain View già lo scorso anno si era previsto di lanciare in Italia il noto servizio di musica in streaming by Google, ebbene questo nuovo servizio sarà finalmente attivo anche nel mercato italiano con il nome di “Google Music” il 13 novembre 2012.

Google Music è un nuovo servizio musicale tramite il quale poter condividere le proprie canzoni preferite tramite Google+, ed inoltre la possibilità di acquistare i brani in formato MP3.

Come attività promozionale dovrebbero essere resi disponibili alcuni brani gratuiti (per utenti Google+), in un modo piuttosto semplice, gli utenti potranno raccomandare ai propri amici (cliccando sul pulsante +1) su Google+ i brani da ascoltare e questi saranno in grado di ascoltarli gratuitamente per una volta sola.

Poi, se il brano dovesse piacere, l’utente potrebbe acquistarlo, pagando una cifra pari a 99 centesimi a brano, più o meno molto simile al servizio già offerto da anni dal noto store Amazon.

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social, grazie! Tornate a visitarci su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web.

{loadposition position-13}

About The Author


Condividi