Lunedì, 16 Luglio 2012 22:04

Google Chrome mobile

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

 chrome android

 

 

Da diversi giorni Google ha annunciato il rilascio di Chrome in versione mobile prima versione del browser mobile (uscito dalla versione Beta). Per ora Google specifica che il software è compatibile con Android ICS e versioni successive mentre per iOs dalla versione 4.3 e successive, inoltre è dotato di importanti miglioramenti nella stabilità e nelle performance che introduce modifiche nell´UI, soprattutto per i tablet.

Une delle più grandi comodità di questa app è la possibilità di accedere su Chrome per visualizzare dallo smartphone o tablet le schede aperte, i Preferiti e i dati della omnibox memorizzati sul computer, in tal modo si avrà a disposizione tutto ciò che è memorizzato in versione desktop su tutti i  dispositivi associati all'account Gmail, insomma una vera e propria rivoluzione per la navigazione mobile.

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social, grazie! Tornate a visitarci su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web.

Letto 1425 volte Ultima modifica il Domenica, 19 Luglio 2015 09:31
Angelo Calzo

Consulente Marketing & Web Designer. Grande appassionato di informatica, un po' Geek ed attento ai dettagli. Ogni giorno mi nutro con frutta, cereali e tante buone informazioni. Un giorno senza una novità per me significa un giorno morto! 

angelocalzo.it/

Articoli correlati (da tag)