Mercoledì, 11 Aprile 2012 20:17

Finalmente anche in Italia Google Currents

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

google currents poster

Da pochi giorni Google ha rilasciato la tanto attesa app che ha riscosso un enorme successo negli USA, Google Currents, grazie a quest'app potrete ricercare e leggere interi articoli pubblicati da editori internazionali in un apposito formato adatto per tutti i tipi di smartphone e/o tablet su schermi di diverse dimensioni, anche offline.

Google Currents è disponibile in tutto il mondo ed è compatibile con iOs e Android, fra le sue principali caratteristiche vanno evidenziate:

  • funzionalità di sincronizzazione dinamica
  • pannello di controllo per la gestione degli articoli da cui potrete aggiungere contenuti di natura locale (esempio: The Guardian in Inghilterra, La Stampa in Italia o il Financial Time Deautschland in Germania hanno già cominciato a pubblicare contenuti su quest'app)
  • possibilità di aggiungere i vostri blog preferiti e convertirli istantaneamente in edizioni Currents

In pratica grazie a Google Currents potrete ricevere aggiornamenti dal mondo in maniera semplice e rapida. Cliccate sulle relative icone per il download. Buona lettura ;-)

android market app-store1

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social, grazie! Tornate a visitarci su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web.

Letto 1315 volte Ultima modifica il Domenica, 19 Luglio 2015 09:31
Angelo Calzo

Consulente Marketing & Web Designer. Grande appassionato di informatica, un po' Geek ed attento ai dettagli. Ogni giorno mi nutro con frutta, cereali e tante buone informazioni. Un giorno senza una novità per me significa un giorno morto! 

angelocalzo.it/