Marzo 28, 2024
needforspeed therun

 

La rivoluzione al volante

 

needforspeed therun

Condividi

 

La rivoluzione al volante

 

needforspeed therun

 

Ed ecco una nuova storia e un totale re-look per il noto gioco di auto Need for Speed. Il gioco più popolare di auto al mondo è stato completamente rifatto sia a livello di giocabilità che di trama, infatti in questo nuovo capitolo oltre alle classiche corse in auto, l’autista dovrà anche svolgere una missione, quella di salvarsi la vita spingendosi a tutta birra oltre il limite dei 300km/h. L’uscita del gioco è prevista per il 18 novembre 2011 e sarà disponibile per PC, Xbox e PS3.
Trama di Need for Speed The Run: Sean Faris (The Vampire Diaries, Never Back Down), è Jack Rourke uno dei più grandi piloti del mondo. Nonostante sia uno dei migliori piloti in circolazione, la sfacciataggine e l’arroganza di Jack lo hanno trascinato in un debito che non può ripagare. La mafia ha messo una taglia sulla sua testa, ed è molto alta. Christina Hendricks (Mad Men, Drive) è Sam Harper, una donna ambiziosa e scaltra con la propensione per i bolidi da sogno.
Sam è la sola persona che può aiutare Jack. Sam deciderà di puntare su Jack, coprendo per lui i 250 mila dollari di iscrizione alla gara nella speranza di vincere i 25 milioni della posta in palio. È proprio Sam che darà a Jack la possibilità di prendere parte alla gara e sarà i suoi occhi e le sue orecchie lungo tutto il percorso. Una corsa senza fine che attraverserà gli Stati Uniti Coast to Coast.

Di seguito il trailer ufficiale:

{youtube}1KPUPR6EGdU{/youtube}

Rimanete collegati con noi su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web. Se avete gradito la segnalazione cliccate sui bottoni sottostanti, grazie!

{loadposition position-13}

About The Author


Condividi