Aprile 18, 2024

Il terzo capitolo di Ezio Auditore

assassin4

Condividi

Il terzo capitolo di Ezio Auditore

assassin4

 

E’ arrivato il quarto episodio della saga di Assassin’s Creed, il famosissimo gioco sviluppato da Ubisoft. Assassin’s Creed Revelations รจ attesissimo in tutto il mondo videoludico.
Sony e Microsoft non vedono lโ€™ora di vedere diffuso il gioco di grande successo; mentre i fan, giร  pregustano i vari trailer diffusi in rete da diversi mesi. Tutto รจ evidente, se il gioco รจ tanto desiderato il merito รจ sen’altro da attribuire al grande team di sviluppatori
In Italia sarร  rilasciato il 15 novembre 2011 per XBOX 360 e PS3, per il PC invece bisognerร  attendere l’1 dicembre 2011.
La trama di Assassin’s Creed Revelations รจ basata sulle relazioni tra i due antenati di Desmond Miles, ossia Altaรฏr ed Ezio Auditore. Quest’ultimo capitolo รจ il finale della trilogia incentrata sulla vita di Ezio ed รจ prettamente ambientato nell’antica Costantinopoli (attuale Turchia), anche conosciuta come la “cittร  d’Oro”.
Ezio dovrร  destreggiare con la sua capacitร  e astuzia nel periodo intercorrente tra la rifondazione dell’impero romano (da parte di Costantino) e la conquista da parte del sultano ottomano, e di certo non sarร  una facile missione quella di scovare nel suo passato alla ricerca di Altair.
Nel frattempo rivediamo il teaser e trailer ufficiale di Assassin’s Creed Revelations:

{youtube}d2pnSoNIEps{/youtube}

{youtube}FTFxEyFWwBk{/youtube}

{loadposition position-13}

About The Author


Condividi