Domenica, 06 Novembre 2011 16:31

Assassin's Creed Revelations

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il terzo capitolo di Ezio Auditore

assassin4

 

E' arrivato il quarto episodio della saga di Assassin's Creed, il famosissimo gioco sviluppato da Ubisoft. Assassin's Creed Revelations è attesissimo in tutto il mondo videoludico.
Sony e Microsoft non vedono l’ora di vedere diffuso il gioco di grande successo; mentre i fan, già pregustano i vari trailer diffusi in rete da diversi mesi. Tutto è evidente, se il gioco è tanto desiderato il merito è sen'altro da attribuire al grande team di sviluppatori
In Italia sarà rilasciato il 15 novembre 2011 per XBOX 360 e PS3, per il PC invece bisognerà attendere l'1 dicembre 2011.
La trama di Assassin's Creed Revelations è basata sulle relazioni tra i due antenati di Desmond Miles, ossia Altaïr ed Ezio Auditore. Quest'ultimo capitolo è il finale della trilogia incentrata sulla vita di Ezio ed è prettamente ambientato nell'antica Costantinopoli (attuale Turchia), anche conosciuta come la "città d'Oro".
Ezio dovrà destreggiare con la sua capacità e astuzia nel periodo intercorrente tra la rifondazione dell'impero romano (da parte di Costantino) e la conquista da parte del sultano ottomano, e di certo non sarà una facile missione quella di scovare nel suo passato alla ricerca di Altair.
Nel frattempo rivediamo il teaser e trailer ufficiale di Assassin's Creed Revelations:

Letto 1822 volte Ultima modifica il Domenica, 19 Luglio 2015 09:31
Angelo Calzo

Consulente Marketing & Web Designer. Grande appassionato di informatica, un po' Geek ed attento ai dettagli. Ogni giorno mi nutro con frutta, cereali e tante buone informazioni. Un giorno senza una novità per me significa un giorno morto! 

angelocalzo.it/
Altro in questa categoria: « Elder Scrolls 5 Le avventure di Tin Tin »