Lunedì, 24 Ottobre 2011 11:52

L'applicazione ufficiale de la Feltrinelli

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

feltrinelli appFeltrinelli mobile per iOS e Android

La feltrinelli diventa mobile, ora con una sua applicazione ufficiale, ovviamente gratuita e soprattutto ricca di novità esclusive. Scarica qui le app ufficiali. Gli utenti non dovranno preoccuparsi di avere uno smartphone o tablet con iOS o Android, perché l'app è compatibile con entrambi i sistemi operativi.

 

 

 

Libri, film, musica, giochi e gadgets: da oggi sarà possibile trovare e acquistare i propri titoli preferiti attraverso questa maginifica app, inoltre vi dà la possibilità di scaricare filmati, podcast, trame e contribuire con le proprie recensioni.

Si potrà entrare in una community di appassionati di libri e musica con i propri commenti e recensioni direttamente dallo smartphone o tablet senza bisogno di stare a casa.

E per accedere e condividere le informazioni su un libro o un cd, basterà fotografare il bar code (o codice a barre posto dietro il vostro articolo) per avere immediato accesso alla sua scheda prodotto, completa di tutte le informazioni utili e “condividerle” con un amico tramite Facebook e Twitter.

Ovviamente l'app segnala novità e promozioni esclusive per i titolari Carta Più che, attraverso l’applicazione, potranno gestire direttamente il proprio profilo, controllare lo stato degli ordini e creare la propria libreria virtuale mettendo i titoli selezionati tra i Preferiti.

Cliccate qui per il download:

 

Letto 1517 volte Ultima modifica il Domenica, 19 Luglio 2015 09:31
Angelo Calzo

Consulente Marketing & Web Designer. Grande appassionato di informatica, un po' Geek ed attento ai dettagli. Ogni giorno mi nutro con frutta, cereali e tante buone informazioni. Un giorno senza una novità per me significa un giorno morto! 

angelocalzo.it/
Altro in questa categoria: « Come guadagnare online