Mercoledì, 24 Luglio 2013 16:02

Bownty, un nuovo aggregatore di offerte per risparmiare e fare veri e propri affari online

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

DealWallet

È arrivato Bownty, un nuovo sito che aggrega le migliori offerte online e che, con il suo originale Deal Wallet, faciliterà la vita degli affaristi sul web.

 

Il ruolo svolto da un aggregatore nel fitto e selvaggio mondo delle offerte online è alquanto prezioso per gli utenti in caccia dei migliori affari. Esistono infatti tantissimi siti – i cosiddetti siti di acquisto di gruppo – che propongono esperienze, attività, prodotti e molto altro a prezzi scontatissimi e per un lasso di tempo limitato. Risulta però davvero difficile per un utente destreggiarsi tra la miriade di offerte presenti su ciascun sito di questo tipo. Ecco allora che entrano in gioco gli aggregatori che raccolgono direttamente in un’unica pagina web le offerte disponibili online. La ricerca diventa così molto più facile ed intuitiva, con la possibilità di trovare subito sull’aggregatore ciò che si stava cercando, senza dover visitare innumerevoli altri siti.

bownty logo

Bownty è la novità in questo campo e, a differenza dei competitor già attivi in Italia, rende ancora più semplice e veloce la ricerca dell’offerta più conveniente. Bownty considera ogni utente unico e speciale, consentendo un elevato livello di personalizzazione sia attraverso un portale interattivo sia grazie ad una newsletter su misura e a discrezione dell’utente. Bownty spicca però tra gli aggregatori già presenti sulla scena grazie al suo Deal Wallet, un portafoglio online che conserva tutte le offerte acquistate e ne controlla le scadenze.


Il Deal Wallet: mai più una scadenza persa
Bownty introduce un pratico servizio che aiuta a non dimenticarsi delle offerte acquistate e della loro scadenza. Il Deal Wallet è un vero portafoglio online che conserva le offerte acquistate in un deposito virtuale e ne tiene sotto controllo le scadenze. Comprando, infatti, offerte con largo anticipo, spesso si rischia di dimenticarsene, ritrovandosi con coupon e buoni scaduti e quindi inutilizzabili. Utilizzando questo servizio, non appena ci si avvicinerà alla scadenza un’e-mail ricorderà di utilizzare in tempo l’offerta conservata nel Deal Wallet. Mai più cene, massaggi o buoni vacanze comprati e poi dimenticati: organizzare il proprio tempo libero non è mai stato così semplice.

 

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social, grazie! Tornate a visitarci su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web.

Letto 673 volte Ultima modifica il Domenica, 19 Luglio 2015 09:31
Angelo Calzo

Consulente Marketing & Web Designer. Grande appassionato di informatica, un po' Geek ed attento ai dettagli. Ogni giorno mi nutro con frutta, cereali e tante buone informazioni. Un giorno senza una novità per me significa un giorno morto! 

angelocalzo.it/