Aprile 26, 2024
amazing spiderman 01

Inizia una nuova serie dell'uomo ragno

amazing spiderman 01

Condividi

Inizia una nuova serie dell’uomo ragno

amazing spiderman 01

Ci siamo quasi, ancora un pò e vedremo la nuova pellicola diretta da Marc Webb che ha come protagonista Andrew Garfield (già noto per The Social Network); il personaggio dell’Uomo ragno in questa nuova saga è stato completamente rivisto, infatti il soggetto si basa sulla serie di fumetti “The Amazing” in cui l’uomo ragno ha altre sembianze e nasce diversamente da come abbiamo visto nella precedente trilogia.


Amazing Spiderman è considerato un riavvio della saga cinematografica, completamente distaccato dalla precedente trilogia diretta da Sam Raimi. In questa nuova pellicola Peter Parker è morso da un ragno dietro al collo e non avrà a che fare con Green Goblin bensì con Lizard (la lucertola) l’alter ego malvagio del Dr. Curt Connors. Per vedere i trailer ufficiali vi rinvio al sito ufficiale cliccando sull’immagine in basso:

trailervideos

USCITA CINEMA: 03/07/2012
REGIA: Marc Webb
SCENEGGIATURA: Alvin Sargent, James Vanderbilt, Steve Kloves
ATTORI: Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Sally Field, Martin Sheen, C. Thomas Howell, Denis Leary, Julianne Nicholson

Qui invece vi rilascio per il download le foto ufficiali di Amazing Spiderman per la copertina del vostro diario Facebook:

{gallery}fb_amazing_spid{/gallery}

Cliccate qui per il download: http://goo.gl/cWrlwy

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social, grazie! Tornate a visitare needweb.it, vi aspetto sempre più numerosi per segnalarvi le maggiori novità dal web 😉

{loadposition position-13}

About The Author


Condividi