Marzo 28, 2024
ghost-rider-spirit-of-vengeance-movie

Spirit of Vengeance

ghost-rider-spirit-of-vengeance-movie

Condividi

Spirit of Vengeance

ghost-rider-spirit-of-vengeance-movie

Si tratta del sequel di Ghost Rider uscito nel 2007 e si caratterizza da quest’ultimo per un cast differente (ad eccezione di Nicolas Cage) e per un’ambientazione totalmente diversa, le riprese si sono svolte in Europa, mentre il primo film in Australia.
Johnny Blaze si รจ ormai allontanato dal resto del mondo in maniera tale da riuscire a controllare lo spirito della vendetta. un giorno incontra un monaco appartenente all’Ordine Monastico di Michele, il quale ha bisogno dei suoi poteri per rintracciare una donna di nome Nadya e suo figlio Danny, il quale deve essere protetto a ogni costo. Sulle tracce del bambino c’รจ perรฒ anche Carrigan, un mercenario, anch’egli interessato al ragazzo per una ragione particolare.

Il budget del film รจ stato ridotto a 50 milioni di dollari (Ghost Rider ne aveva 110) a causa dei risultati non esaltanti al botteghino del primo film e per questo film Nicolas Cage ha avuto una riduzione nel cachet da 12 milioni a 7 milioni di dollari.

{gallery}Ghostrider2{/gallery}

Uscita nei cinema: 23/03/2012
Regia: Mark Neveldine, Brian Taylor
Sceneggiatura: Scott M. Gimple
Attori: Nicolas Cage, Idris Elba, Ciarรกn Hinds, Violante Placido, Christopher Lambert, Johnny Whitworth

Fotografia: Brandon Trost

Montaggio: Brian Berdan
Produzione: Columbia Pictures Corporation, Crystal Sky Pictures, Crystal Sky Worldwide
Distribuzione: Medusa Film
Genere: Azione, Thriller, Fantasy

Clicca sull’immagine sottostante per vedere il TRAILER 

ghost rider spirit 2

Se avete gradito la segnalazione cliccate sui bottoni dei social, grazie! Tornate a visitarci su needweb.it, vi aspettiamo sempre piรน numerosi, segnalandovi tutte le novitร  dal web.

About The Author


Condividi