Aprile 25, 2024
Alvin-Superstar-3

Il terzo film di Alvin Superstar è intitolato: "Si salvi chi può"

Alvin-Superstar-3

Condividi

Il terzo film di Alvin Superstar è intitolato: “Si salvi chi può”

Alvin-Superstar-3

Il famosissimo scoiattolo striato che insieme ai suoi fratelli Simon e Theodore hanno tanto fatto divertire il pubblico più giovane, già negli anni 90 con la serie di cartoni in TV, è tornato. Alvin Superstar 3 – Si salvi chi può verrà distribuito nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 3 gennaio.

Regia: Mike Mitchell (Shrek 4)

Attori: Jason Lee, David Cross, Jenny Slate, Justin Long, Matthew Gray Gubler, Jesse McCartney, Amy Poehler, Anna Faris e Christina Applegate

Uscita in Italia: 3 gennaio 2011

La trama di Alvin Superstar 3 vedrà i tre piccoli protagonisti in vacanza a bordo di una lussuosa nave da crociera. I Chipmunks e le Chipettes sono di nuovo alle prese con i loro scherzi, facendo diventare l’intera imbarcazione il loro terreno di gioco. L’avventura inizia da quando diventano naufraghi su un’isola deserta e qui incontreranno un nuovo personaggio sul loro percorso.
Il nuovo lungometraggio è ispirato ai personaggi di Alvin and the Chipmunks, immaginario gruppo musicale a cartoni animati formato dagli scoiattoli Alvin, Simon e Theodor, creato nel 1958 da Ross Bagdasarian, è attesa la probabile uscita in 3D e 2D.

{loadposition position-13}

About The Author


Condividi