Marzo 29, 2024
skyfall 007 poster

skyfall 007 poster

Condividi

skyfall 007 poster

Torna l’agente britannico più micidiale che il cinema abbia mai conosciuto, da Londra a Los Angeles il mondo di James Bond è in festa in quanto sono trascorsi 50 anni (luglio del 1962) da quando fu lanciato al cinema il primo film della lunga saga che vide protagonista il grande Sean Connery, e quest’anno proprio in coincidenza dell’anniversario esce al cinema il nuovo capitolo Skyfall che vede protagonista Daniel Craig.

007 Skyfall è ambientato in parte ad Istanbul, Londra e nel Mar Cinese meriodionale, in questo capitolo Bond si troverà a dover rintracciare un pericoloso criminale di nome Raoul Silva interpretato da Javier Bardem a seguito di una fuga di notizie segrete rigurdanti l’identità di alcuni agenti operativi dell’MI6.

{youtube}eo_YbFbnYG4{/youtube}

USCITA CINEMA: 31/10/2012
REGIA: Sam Mendes
SCENEGGIATURA: Neal Purvis, Robert Wade, John Logan
CAST: Daniel Craig, Judi Dench, Ralph Fiennes, Javier Bardem, Naomie Harris, Rhys Ifans, Bérénice Marlohe, Albert Finney, Helen McCrory, James Remar, Ben Whishaw, Tonia Sotiropoulou

{gallery}007-skyfall{/gallery}

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social, grazie! Tornate a visitarci su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web.

About The Author


Condividi