Martedì, 06 Marzo 2012 14:07

Libre Office per Windows

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

libre office win

Per tutti coloro che necessitano di una soluzione gratuita e abbastanza valida in alternativa a Microsoft Office, vi segnalo questo software open source ricco di funzionalità ossia Libre Office.

LibreOffice è una suite Open Source di produttività personale per Windows, Mac e Linux, che offre sei applicazioni ricche di funzionalità per tutte le necessità di produzione di documenti ed elaborazione dati: Writer, Calc, Impress, Draw, Math e Base. In pratica ognuno dei singoli software compresi in questa suite vi permette di sostituire i più blasonati Word, Excel, Powerpoint, Publisher e Access.

Per il download vi rimando direttamente al sito ufficiale in modo che abbiate a disposizione sempre l'ultimissima versione più aggiornata, cliccate sul bottone per il download e selezionate la versione più adatta per il vostro sistema operativo:

button download

Se avete gradito la segnalazione cliccate sui bottoni dei social, grazie! Tornate a visitarci su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web.

Letto 1038 volte Ultima modifica il Domenica, 19 Luglio 2015 09:28
Angelo Calzo

Consulente Marketing & Web Designer. Grande appassionato di informatica, un po' Geek ed attento ai dettagli. Ogni giorno mi nutro con frutta, cereali e tante buone informazioni. Un giorno senza una novità per me significa un giorno morto! 

angelocalzo.it/