Mercoledì, 19 Giugno 2013 15:53

Click to il software più comodo per fare rapide ricerche In evidenza

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

click-to poster

ciao a tutti, era tanto che non scrivevo più sul mio blog, oggi torno a segnalarvi una nuova ed utile applicazione Desktop che vi permetterà di tagliare i tempi di ricerca da qualsiasi ambiente, ovvero quando state leggendo un PDF vi potrà capitare di incontrare una parola o un termine di cui non conoscete il significato e la prima cosa che di solito fate è copia e incolla di quella parola su un motore di ricerca, ebbene da oggi non avrete più bisogno di effettuare tante operazioni, grazie a Click.To vi basterà fare Copia e si aprirà subito un piccolo menu in primo piano che vi permetterà di fare ricerche di qualsiasi tipo, persino una traduzione direttamente su Google Traduttore.

Per attivare e far funzionare correttamente Click.to vi basterà installarlo e quando vorrete richiamare la sua funzione rapida vi basterà fare tasto destro del mouse, cliccate su Copia e vedrete apparire il menu in primo piano ricco di opzioni (come immagine sotto), utile anche per condividere istantaneamente una parola o una frase su Facebook o Twitter.

NB: quando spegnete o riavviate il PC Click.to si disattiva quindi per riattivarlo vi basterà aprirlo come un regolare software (funziona in background)

click-to 01

 

download-click-to Available for Windows XP, Windows Vista, Windows 7 and Apple Mac

 

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social, grazie! Tornate a visitarci su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web.

Letto 787 volte Ultima modifica il Domenica, 19 Luglio 2015 09:28
Angelo Calzo

Consulente Marketing & Web Designer. Grande appassionato di informatica, un po' Geek ed attento ai dettagli. Ogni giorno mi nutro con frutta, cereali e tante buone informazioni. Un giorno senza una novità per me significa un giorno morto! 

angelocalzo.it/
Altro in questa categoria: « Antivirus Gratuito per Windows