Mercoledì, 26 Settembre 2012 18:17

I diritti dei passeggeri per Windows Phone

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

diritti-passeggero-wp-by-needweb

I tuoi diritti di passeggero” per Windows Phone offre informazioni chiare e concise sui diritti all’interno dell’Unione europea quando si effettua un viaggio.

L’applicazione compatibile dalla versione 7.5 e successive si presenta nel formato domanda/risposta e vi consente di identificare facilmente il problema e di ottenere una spiegazione chiara dei vostri diritti e delle opzioni disponibili.

L’applicazione è disponibile gratuitamente in 22 lingue e utilizza la memoria locale del dispositivo per evitare il problema della connettività dei dati che si incontra durante i viaggi, soprattutto all'esterop.

Cliccate sull'icona per il download oppure effettuate una scansione del QR Code:

icona-diritti-passeggeri-wp   QR-diritti-passeggeri-wp

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social, grazie! Tornate a visitarci su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web.

Letto 886 volte Ultima modifica il Domenica, 19 Luglio 2015 09:28
Angelo Calzo

Consulente Marketing & Web Designer. Grande appassionato di informatica, un po' Geek ed attento ai dettagli. Ogni giorno mi nutro con frutta, cereali e tante buone informazioni. Un giorno senza una novità per me significa un giorno morto! 

angelocalzo.it/