Martedì, 04 Settembre 2012 06:45

Foursquare per Windows Phone

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

windowsphone foursquare

Da pochi mesi foursquare è finalmente giunto anche su Windows Phone, grazie a quest'app, per chi non la conoscesse, vi permette di condividere la vostra posizione geografica, le opinioni e i consigli con i vostri amici in merito ai luoghi che vi trovate a visitare. Foursquare è infatti un social network che si basa sulla geolocalizzazione, ossia l'identificazione della vostra posizione geografica nel mondo reale e questo avviene tramite il posizionamento (anche tramite GPS) di uno smartphone o tablet.

Il check-in nei luoghi vi permette di ottenere punti necessari a scalare una classifica settimanale della quale fanno parte i vostri contatti, che viene azzerata alle ore 24 ogni domenica. I check-in possono inoltre essere condivisi, insieme a un breve status, sui vostri profili Facebook e Twitter (per attivare questa funzione dovete abilitare le applicazioni sui rispettivi profili).

icona foursquare QR foursquare-windowsphone

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social, grazie! Tornate a visitarci su needweb.it o diventate follower della nostra pagina su facebook (https://www.facebook.com/pages/needweb/235422286523109), vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web.

Letto 887 volte Ultima modifica il Domenica, 19 Luglio 2015 09:28
Angelo Calzo

Consulente Marketing & Web Designer. Grande appassionato di informatica, un po' Geek ed attento ai dettagli. Ogni giorno mi nutro con frutta, cereali e tante buone informazioni. Un giorno senza una novità per me significa un giorno morto! 

angelocalzo.it/