Venerdì, 21 Ottobre 2011 14:09

iPhone: la Feltrinelli app

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

feltrinelliArriva l'app ufficiale de la feltrinelli

Anche la feltrinelli approda sull'app store, infatti da oggi sarà possibile consultare lo shop de la Feltrinelli senza bisogno di andare in libreria, oppure stare fermi davanti al proprio computer. Grazie a questa magnifica app la librearia è sempre a portata di mano.

L'ufficialità dell'app è stata lanciata oggi 24 ottobre, finalmente, la Feltrinelli approda al mobile con una sua applicazione ufficiale, ovviamente gratuita, ma soprattutto ricca di novità esclusive, oltre che avere a disposizione la possibilità di consultare Libri, film, musica, games, gadgets e altro, sarà possibile effettuare ricerche su tutto il catalogo e acquistare direttamente dal vostro dispositivo.

A disposizione c'è anche la community di appassionati di libri e musica con i propri commenti e recensioni direttamente dallo smartphone o tablet.

Buon download (cliccate sul bottone del market per il download automatico)

app-store1 QR ios_feltrinelli

 

Letto 2022 volte Ultima modifica il Domenica, 19 Luglio 2015 09:28
Angelo Calzo

Consulente Marketing & Web Designer. Grande appassionato di informatica, un po' Geek ed attento ai dettagli. Ogni giorno mi nutro con frutta, cereali e tante buone informazioni. Un giorno senza una novità per me significa un giorno morto! 

angelocalzo.it/

Articoli correlati (da tag)

Altro in questa categoria: « iPhone: Prezzi Benzina iOs: Salamurai »