Martedì, 27 Marzo 2012 22:31

Gestire le foto su Android

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

QuickPic, un'app semplice per gestire le gallerie fotografiche

quickpic screenshots

Ogni attuale smartphone dotato di Android, a prescindere dalla marca (HTC, LG, Alcatel, ecc.), è dotato di una propria app che permette di visualizzare le foto sui nostri dispositivi, ma spesso accade che non si è soddisfatti della gestione delle foto, per questo spesso si ricorre al market per cercare fra le svariate alternative presenti, ma fra queste qual'è la migliore?

Registrazione dominio € 5
Registrazione dominio internet
al prezzo più basso d\' Europa!

http://www.misterdomain.eu

Per ovviare a tale problematica vi proponiamo di provare questa favolosa app QuickPic. Con questa  potete creare cartelle aggiuntive a quelle di default, potete ordinare le foto in ordine alfabetico, in base al percorso di archiviazione oppure per data, più tantissime altre opzioni che potrete gestire dal menu.

Provatela e fateci sapere la vostra opinione!

icona quickpic QR quickpic

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social, grazie! Tornate a visitarci su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web.

Letto 7116 volte Ultima modifica il Domenica, 19 Luglio 2015 09:28
Angelo Calzo

Consulente Marketing & Web Designer. Grande appassionato di informatica, un po' Geek ed attento ai dettagli. Ogni giorno mi nutro con frutta, cereali e tante buone informazioni. Un giorno senza una novità per me significa un giorno morto! 

angelocalzo.it/