Introdotto il bottone saluta su Google plus

Google-Plus art

Se utilizzate Google plus dovete per forza conoscere questa che sembra essere una delle ultime novità introdotte (anche se già da più di un mese) da Google sul suo social, ossia la funzione "Saluta".

Quando qualcuno ti aggiunge alle sue Cerchie adesso oltre alla notifica dell’evento c’è il nuovo pulsante “Saluta” che ti mette in contatto diretto con l’utente Google + che ti ha appena aggiunto. Infatti cliccando sul bottone “Saluta” puoi comunicare direttamente con il tuo nuovo follower e condividere il saluto con tutte le tue Cerchie oppure solo con lui.

google plus_saluta01

Il testo di default prevede la menzione diretta al follower che vuoi salutare e un testo “Ehi, - nome della persona - come va?” che può essere personalizzato a proprio piacimento. Google oltre a svariate novità che lancia quasi ogni mese, anche con il suo social network sta facendo di giorno in giorno sempre nuovi e utilissimi miglioramenti per gestire al meglio i nostri rapporti su Google+ e aumentare l’engagement fra gli utenti. Buon divertimento.

google plus_saluta02

Rimanete collegati con noi su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web. Se avete gradito la segnalazione cliccate sui bottoni dei social, grazie!

Ultima modifica ilDomenica, 19 Luglio 2015 09:29
Angelo Calzo

Consulente Marketing & Web Designer. Grande appassionato di informatica, un po' Geek ed attento ai dettagli. Ogni giorno mi nutro con frutta, cereali e tante buone informazioni. Un giorno senza una novità per me significa un giorno morto! 

Sito web: angelocalzo.it/
Altro in questa categoria: « Come funziona Google plus

Potrebbe interessarti

Iscriviti alla newsletter

Potrai ricevere guide, tutorial, consigli utili e suggerimenti gratuiti per il tuo business
Privacy e Termini di Utilizzo
Stai tranquillo anche io odio lo SPAM. Riceverai solo informazioni inerenti i contenuti del sito.