Aprile 19, 2024
gestisci pagine g plus

Istruzioni di base per creare una pagina pubblicitaria su Google +

gestisci pagine g plus

 

Condividi

Istruzioni di base per creare una pagina pubblicitaria su Google +

gestisci pagine g plus

 

 

Con questa breve guida vi spiegherò come creare una pagina legata al vostro profilo principale su Google plus, come quelle di facebook.
Seguite questi semplici passi:

  1. fate click sull’icona Pagine nel menu a sinistra di Google plus (come mostrato nell’immagine in alto)
  2. in alto a destra cliccate su Crea una nuova pagina (qui potete scegliere fra diverse categorie)
  3. una volta scelta la categoria più attinente alle vostre esigenze completate i campi con le info necessarie, inoltre se avete un sito web inserite il link che rimanda al vostro sito e sul sito inserite un link che rimanda alla pagina Google +
  4. in questa nuova pagina che si è aperta inserite un motto (cioè una frase o alcune parole che descrivono la vostra pagina) e la foto del profilo
  5. concludete la procedura e iniziate a caricare foto e info sulla vostra nuova pagina
  6. dopo aver inserito tutte le info usate la funzione di Condivisioneper spargere la voce e quindi per farlo sapere alle vostre cerchie e a tutti gli utenti di Google plus (Pubblico)
 

Ora avete creato la vostra prima pagina Google plus, come avete visto la procedura è semplicissima, se volete potete crearne delle altre ripetendo la procedura di creazione. Buon divertimento!

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social, grazie! Tornate a visitarci su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web.

About The Author


Condividi