Marzo 28, 2024
unifyphotos

unifyphotos

Condividi

unifyphotos

Per alcuni utenti è nata la necessità negli ultimi tempi di trasferire le immagini presenti sul servizio di storage di Yahoo!, meglio noto come Flickr, sul profilo Facebook.

Per effettuare questo tipo di operazione sono disponibili diversi software e servizi online, fra questi spicca l’ultimo arrivato UnifyPhotos, un nuovo servizio Web gratuito che permette con facilità di migrare le proprie immagini da Flickr a Facebook.

Come eseguire il trasferimento

Per utilizzare il servizio online occorre semplicemente specificare i parametri di accesso di Facebook e Flickr e cliccare sul bottone importa per iniziare immediatamente il processo di migrazione, è inoltre possibile trasferire l’intero archivio Flickr, oppure selezionare manualmente solo i file che si intendono trasferire.

Tutte le immagini che vengono trasferite con UnifyPhotos saranno automaticamente catalogate come private e verranno creati album fotografici Facebook corrispondenti ai set fotografici Flickr.

NB: se non avete un account Pro Flickr, il servizio si limita ad esportare le ultime 200 immagini caricate

Sembra che visto il forte utilizzo anche da parte di fotografi e appassionati in fotografia, gli sviluppatori hanno in previsione di includere nel servizio anche Picasa.

Per accedere a UnifyPhotos cliccate sul link di seguito: http://export.goyaka.com/

Rimanete collegati con noi su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web. Se avete gradito la segnalazione cliccate sui bottoni dei social, grazie!

{loadposition position-13}

About The Author


Condividi