Attenti alle ZTL a Napoli

ztl mappa napoli

Corsie preferenziali videosorvegliate e zone a traffico limitato a Napoli; dal 25 ottobre 2011 sono entrati in funzione i controlli telematici su via Duomo e piazza Dante che consentiranno il riconoscimento automatico delle auto autorizzate al transito.

La ZTL "blindata" è in vigore tutti i giorni della settimana, dalle ore 7.00 alle ore 18.00 - sarà consentito l'accesso solo alle auto dei residenti, agli autoveicoli che trasportano diversamente abili e ai veicoli autorizzati. Le altre auto dovranno seguire un percorso esterno alla ZTL (Via Pessina, Via Broggia, Via Costantinopoli, Piazza Cavour, Via Foria, Via Domenico Cirillo, Via S. Giovanni a Carbonara, con ritorno su Via Rosaroll, Via Poerio, Piazza Garibaldi, Corso Umberto I, Piazza Bovio, Via Guglielmo Sanfelice).

Infine ci sono da ricordare le ZTL di piazza del Gesù, il varco di via Mezzocannone, la ZTL di Chiaia, l'isola pedonale e la ZTL di via Luca Giordano, oltre al divieto di circolazione e di transito veicolare di tutti i veicoli privati destinati al trasporto di persone e merci, dal lunedì al sabato dalle ore 16.00 alle ore 20.00, in alcune strade del Vomero.

 

Per maggiori info scaricate la mappa completa di tutte le ZTL di Napoli: Mappa ZTL Napoli

 

Se avete gradito la segnalazione cliccate sui bottoni dei social, grazie! Tornate a visitarci su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web.

Ultima modifica ilDomenica, 19 Luglio 2015 09:31
Angelo Calzo

Consulente Marketing & Web Designer. Grande appassionato di informatica, un po' Geek ed attento ai dettagli. Ogni giorno mi nutro con frutta, cereali e tante buone informazioni. Un giorno senza una novità per me significa un giorno morto! 

Sito web: angelocalzo.it/

Iscriviti alla newsletter

Potrai ricevere guide, tutorial, consigli utili e suggerimenti gratuiti per il tuo business
Privacy e Termini di Utilizzo
Stai tranquillo anche io odio lo SPAM. Riceverai solo informazioni inerenti i contenuti del sito.