Marzo 29, 2024
1

1

Condividi

1

New York è la destinazione che qualunque turista vorrebbe visitare e tra le numerose ragioni per visitarla ci sono anche la multiculturalità ed al gran numero d’opportunità presenti che hanno portato all’apertura d’innumerevoli luoghi dove fare shopping di qualunque tipo. Raggiungere la grande mela può apparire costoso, visto che parliamo di prezzi dei biglietti aerei per un viaggio intercontinentale, ma organizzandosi per tempo è possibile trovare voli per New York anche a 432€ ritorno incluso. Per l’alloggio la scelta è molto ampia, visto che a New York sono presenti oltre 900 hotel, con condizioni e prezzi per tutte le tasche ed esigenze.


La quantità di luoghi dove recarsi a fare shopping rende consigliabile l’utilizzo di qualche app per Android e per chi punta al risparmio ed ama la formula dei coupon, consigliamo Coupon Sherpa, capace di aggregare qualcosa come 80 siti di coupon organizzabili per negozi e categoria (salute e bellezza, scarpe, gioielli e orologi, ecc), oltre che di creare una lista dei preferiti di tutti i punti più frequentati. Una volta trovato un offerta interessante, è sufficiente mostrare alla cassa lo schermo del proprio telefono per seguire la scansione del codice. La quantità delle offerte presenti è enorme e districarsi non è semplice, ma sconti del 40% sui prodotti di Ann Taylor e del 15% su American Eagle Outfitters, valgono sicuramente la pena.

2

RedLaser è un’applicazione pensata per ottenere i prezzi più bassi per quanto concerne i prodotti di bellezza, abbigliamento ed accessori. Questa permette d’eseguire la scansione di codici a barre utilizzando la fotocamera del proprio smartphone e di visualizzare recensioni e confronti di prezzi con rivenditori online e negozi nelle vicinanze. Davvero ottimo il riconoscimento dei prodotti, visto che questa applicazione si occupa anche di mettere automaticamente a fuoco e di scattare una foto automaticamente una volta riconosciuto un codice a barre. L’unico vero difetto se vogliamo è il fatto che i prezzi migliori si trovano quasi sempre online e non per strada.

3

Snapette è stata realizzata realizzata da alcuni laureati ad Harvard e una volta inserita la propria email o registratosi mediante Facebook, si accedono a tutte le ultime novità in fatto di moda a New York e non solo. In questa maniera diventa possibile accedere agli ultimi arrivi di negozi come Atrium e Steven Alan, permettendo anche d’accedere ad offerte esclusive anche del 40%. Le tante foto immesse quotidianamente sono uno spettacolo per gli occhi e non sono da sottovalutare i contributi forniti dagli utenti.

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social, grazie! Tornate a visitarci su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web.

About The Author


Condividi