ecco come l'uomo ha rovinato il pianeta

steve-cutts-video pianeta 

 

Ciao a tutti, ho trovato questo video casualmente in rete ed ho scelto di condividerlo perchè lo trovo molto significativo e carico di forti emozioni, il video in questione tratta della sintesi della involuzione che ha subito l'uomo con il passare dei secoli per la continua ricerca di potere, con il solo fine ultimo di deturpare il pianeta e tutte le altre specie che condividono con noi questo magnifico, ma sfortunato pianeta...

Steve Cutts è l'autore di questo bellissimo corto animato che riassume in poco più di 3 minuti tutto ciò che la razza umana è stata in grado di fare nei confronti del mondo e di tutte le altre specie che lo abitano.

Insomma anche se l'autore può sembrare un pessimista (ma anche un gran realista), egli non crede nel ravvedimento della razza umana, e pensa addirittura che l'unica possibilità sia la nostra eliminazione da parte di una razza aliena...insomma io l'ho apprezzato molto perchè condivido il suo modo di pensare in merito all'argomento e credo che possa interessare anche a voi ;) pertanto buona visione!

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social, grazie! Tornate a visitare needweb.it, vi aspetto sempre più numerosi per segnalarvi le maggiori novità dal web ;)

Ultima modifica ilDomenica, 19 Luglio 2015 09:31
Angelo Calzo

Consulente Marketing & Web Designer. Grande appassionato di informatica, un po' Geek ed attento ai dettagli. Ogni giorno mi nutro con frutta, cereali e tante buone informazioni. Un giorno senza una novità per me significa un giorno morto! 

Sito web: angelocalzo.it/

Iscriviti alla newsletter

Potrai ricevere guide, tutorial, consigli utili e suggerimenti gratuiti per il tuo business
Privacy e Termini di Utilizzo
Stai tranquillo anche io odio lo SPAM. Riceverai solo informazioni inerenti i contenuti del sito.