Aprile 18, 2024
remote control

remote control

Condividi

remote control

Grazie alla segnalazione effettuata da un follower del sito (@luca) oggi vi segnalo una perfetta soluzione All-in-one che si rivolge a tutti coloro che necessitano di controllare il proprio PC a distanza solo tramite l’uso della rete anche attraverso il proprio smartphone o tablet. Il software in questione si chiama TeamViewer.

Grazie a questo particolare software potrete connettervi con il vostro PC di casa o ufficio nel giro di pochi secondi da un qualsiasi computer tramite Internet e controllare il computer a distanza, come se foste seduti ancora davanti alla vostra postazione. Inoltre il software è compatibile anche con i dispositivi mobili come iPhone, iPad e ogni altro tipo di smartphone Android.

team viewer 01

Per instaurare il collegamento sarete Voi a decidere se controllare a distanza il computer del vostro amico, familiare o partner, se presentare la Vostra schermata o se intendete esclusivamente trasmettere dati. Il software è disponibile in differenti versioni, gratuito (per utenti privati) e altre versioni a pagamento (per aziende) con molte più opzioni e possibilità di interfacciamento. 

team viewer screenshot

TeamViewer è compatibile per questi sistemi operativi:

  • Windows
  • Mac
  • Linux
  • iOs
  • Android

Cliccate sulle relative icone per il download:

 microsoft logo  MAC apple logo  linux logo  android logo  iOs apple logo

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social, grazie! Tornate a visitarci su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web.

About The Author


Condividi