Aprile 20, 2024
scacchi sfocati

A breve mai piรน foto sfocate con Photoshop

scacchi sfocati

Condividi

A breve mai piรน foto sfocate con Photoshop

scacchi sfocati

Adobe sta sviluppando una nuova funzionalitร  per Photoshop che potrebbe mettere per sempre fine al problema delle fotografie sfocate.

La societร  americana ha presentato la nuova funzionalitร  anti-sfocatura, nel corso del recente evento  MAX 2011 (evento creato dalla societร  stessa che ha come fine quello di premiare i migliori lavori grafici realizzati con la suite Adobe Master Collection) che si รจ svolto a Los Angeles la prima settimana di ottobre.
Questa nuova funzionalitร  dovrebbe essere in grado di eliminare la sfocatura delle immagini in pochi secondi, grazie a un avanzato algoritmo che riesce a determinare il movimento della fotocamera nel momento dello scatto, permettendo di eliminare del tutto la conseguente sfocatura e ottenendo cosรฌ immagini perfettamente a fuoco.
E’ possibile visualizzare la dimostrazione ripresa da uno dei presenti all’evento MAX 2011. Per ora non ci sono notizie ufficiali da parte di Adobe circa le tempistiche sul rilascio della potente funzione anti-sfocatura, ma nel frattempo iniziamo a vedere il video e a capire come funziona.

{youtube}xxjiQoTp864{/youtube}

Rimanete collegati con noi su needweb.it, vi aspettiamo sempre piรน numerosi, segnalandovi tutte le novitร  dal web. Se avete gradito la segnalazione cliccate sui bottoni sottostanti, grazie!

 {loadposition position-13}

About The Author


Condividi