Aprile 19, 2024
facebook-newsfeed 2013

 facebook-newsfeed 2013

Condividi

 facebook-newsfeed 2013

Novità da Facebook, a breve sarà introdotta anche in Italia una nuova interfaccia grafica, dalle prime impressioni è chiaro l’interesse ancora più mirato sui contenuti degli utenti ed in particolare sui filtri di interesse.

Il nuovo layout si presenterà con un’unica interfaccia grafica per computer, tablet e smartphone, infatti a differenza delle attuali versioni tutto sarà uguale su tutti i dispositivi e OS mobili.

facebook-newsfeed mobile

Altra importante novità sarà la possibilità di gestire meglio i contenuti, grazie a dei filtri nei NewsFeeed, sarà possibile clusterizzare i contenuti fra musica, foto, video, o post di una particolare fonte che l’utente ritiene più importante e/o interessante.

{youtube}YaQQHYQHnMk{/youtube}

Si prevede che tutte queste importanti novità influenzeranno sicuramente anche il lavoro dei social media manager di tutto il mondo, già da come accadde in passato dopo l’introduzione della Timeline e il nuovo Diario Facebook. Se siete curiosi di provare in anteprima la nuova interfaccia Facebook cliccate sull’immagine sotto ed andate a fine pagine per mettervi in lista d’attesa.

lista-aggiornamenti-newsfeed-fb

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social, grazie! Tornate a visitarci su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web.

About The Author


Condividi