Aprile 19, 2024
poster fb yearinreview-2012

 poster fb yearinreview-2012

Condividi

 poster fb yearinreview-2012

 

Ciao a tutti i follower di needweb.it, l’anno scorso ho segnalato questa novità attiva per tutti gli utenti Facebook, ossia una funzione che vi permette di vedere e condividere i momenti più belli che avete condiviso sul vostro diario durante tutto l’anno.

La funzione in questione si chiama “Year in review” e da come è chiaro dalla traduzione trattasi di una funzione utile e divertente che vi permette di rivedere il vostro anno in sintesi riepilogando tutto ciò che avete fatto con il vostro profilo Facebook, come:

  • uno sguardo ai tuoi 20 momenti più importanti di quest’anno
  • compresi gli avvenimenti importanti
  • i post in evidenza
  • e le notizie più popolari
  • ma anche gli amici aggiunti
  • ed infine i “mi piace” che avete raggiunto per le pagine che amministrate

Per attivare e visionare il vostro riepilogo basta andare sul vostro diario e cliccare sull’area a sinistra in alto sotto l’immagine di profilo

facebook-yearinreview

Dopo aver cliccato potrete prendere visione del riepilogo e se vi piace lo potrete condividere con i vostri amici.

In conclusione Year in review di Facebook, oltre ad essere un simpatico passatempo, potrete comprendere che sia invece un’ottimo strumento pubblicitario per mostrare ai vostri clienti la sintesi dei vostri successi raccolti durante l’ultimo anno…cosa aspettate? provate e fate sapere a tutti la vostra sintesi del 2013.

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social, grazie! Tornate a visitarci su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web.

About The Author


Condividi