LG G2


lg-g2

LG presenta uno dei primi smartphone dotati di fotocamera da 13 Megapixel, ecco il modello LG G2. Scopriamo tutte le sue caratteristiche dopo il salto...

Registrazione dominio € 5
Registrazione dominio internet
al prezzo più basso d\' Europa!

http://www.misterdomain.eu

LG G2 è uno smartphone Android unico nel suo genere perchè dotato di tasti posteriori (in prossimità della fotocamera) e Funzione "toc toc", ossia una rapida funzione touch che permette allo smartphone di accendersi (come se si svegliasse) nel momento in cui l'utente tocca lo schermo con due colpetti delle dita, quasi simulando appunto il gesto di bussare ad una porta.

Di seguito le caratteristiche tecniche del modello LG G2:

  • Display Touchscreen Full HD IPS 5.2'' Zerogap; 1920x1080 pixel, 16M colori; 423 PPI, 470 NIT, Corning® Gorilla® Glass 2
  • processore o CPU Quad-Core 2.26 GHz Qualcomm Snapdragon™ 800 MSM8974; GPU Adreno 330 @450MHz
  • fotocamera 13mp con stabilizzatore ottico
  • batteria 3000mah
  • Android 4.2.2

LG G2 è venduto in due versioni, da 16 o 32 GB, ma purtroppo la memoria non è espandibile. Infine non mancano come sempre le connessioni Wi-Fi n, Bluetooth 4.0, aGPS/Glonass, NFC e LTE ed è dotato di vari sensori di movimento in grado di offrire diverse funzioni avanzate tramite l'uso di specifiche apps.

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social, grazie! Tornate a visitare needweb.it, vi aspetto sempre più numerosi per segnalarvi le maggiori novità dal web ;)

Ultima modifica ilDomenica, 19 Luglio 2015 09:31
Angelo Calzo

Consulente Marketing & Web Designer. Grande appassionato di informatica, un po' Geek ed attento ai dettagli. Ogni giorno mi nutro con frutta, cereali e tante buone informazioni. Un giorno senza una novità per me significa un giorno morto! 

Sito web: angelocalzo.it/

Iscriviti alla newsletter

Potrai ricevere guide, tutorial, consigli utili e suggerimenti gratuiti per il tuo business
Privacy e Termini di Utilizzo
Stai tranquillo anche io odio lo SPAM. Riceverai solo informazioni inerenti i contenuti del sito.