Aprile 19, 2024
htc one s 01

htc one s 01

Condividi

htc one s 01

Ciao a tutti, visto le forti richieste da parte di amici e follower del sito, oggi vi segnalo (anche se in ritardo rispetto all’uscita ufficiale) alcune notizie e le specifiche tecniche dell’HTC ONE S, uno degli ultimi nati in casa HTC e secondo le notizie dal web, anche uno dei piรน discussi. Infine vedremo un breve confronto con l’HTC ONE X e capiremo quale dei due rispecchia meglio le nostre esigenze.

Di seguito le caratteristiche tecniche di HTC ONE S:

  • Dimensioni: 130.9 x 65 x 7.8 mm
  • Peso: 119.5 grammi batteria inclusa
  • Display: Touch screen da 4.3 pollici con una risoluzione 540 x 960
  • Processore: Dual Core da 1.5 GHz
  • OS: Android 4.0 con HTC Sense 4
  • Tipo di scheda SIM: microSIM
  • Memoria totale: 16 GB 
  • RAM: 1 GB
  • Capacitร  batteria: 1650 mAh
  • Connettivitร : WI-FI/BLUETOOTH 4.0/USB 2.0/DLNA

HTC One S รจ attualmente lo smartphone piรน sottile di HTC e vanta un design stondato che lo rende  molto gradevole sia avanti che dietro, il nuovo display da 4.3 pollici garantisce un’esperienza visiva ricca grazie anche alla fotocamera da 8MPX che รจ in grado di catturare immagini nitide e dai colori vividi anche in condizioni di scarsa luce. Infine HTC ONE S รจ dotato di Beats Audioโ„ข che permette di ascoltare i suoni in maniera autentica e profonda, con dettagli reali e sofisticati.

Prezzi:

  1. HTC One S oscilla fra i 500โ‚ฌ/599โ‚ฌ (a seconda se lo acquistate online o in negozio)
  2. HTC One X oscilla fra i 600โ‚ฌ/699โ‚ฌ (a seconda se lo acquistate online o in negozio)

{gallery}HTC_ONE_S{/gallery}

 

{youtube}UZZzn4EPN9Q{/youtube}

CONFRONTO CON HTC ONE X

Secondo i test condotti da diversi clienti ed esperti sul web, le batterie in dotazione sia di HTC One X che HTC One S consentono allโ€™utente di riuscire a coprire un’intera giornata di lavoro anche con un utilizzo abbastanza pesante (ma non massiccio) di tutte le varie app e funzioni. In quanto a performance di sistema One X รจ avvantaggiato grazie al il quinto core companion dotato dal processore Nvidia Tegra 3.

In conclusione se vedete anche le caratteristiche tecniche di HTC ONE X noterete da soli che queste ultime sono superiori rispetto all’HTC ONE S, in primis grazie al fatto che il ONE X รจ quad core e poi anche grazie al fatto che รจ dotato di piรน memoria di archiviazione, il che lo rende senz’altro piรน performante e rivolto a coloro che cercano molta potenza dal proprio smartphone.

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social, grazie! Tornate a visitarci su needweb.it, vi aspettiamo sempre piรน numerosi, segnalandovi tutte le novitร  dal web.

About The Author


Condividi