Marzo 29, 2024
htc-one2 01

htc-one2 01

Condividi

htc-one2 01

Con il concept in testa all’articolo vediamo come il designer Ancel Lim vede il futuro HTC M8 o HTC ONE 2. Ecco le ultime informazioni ed alcune nuove indiscrezioni per quanto riguarda il nuovo presunto modello di casa HTC, ovver il modello One di seconda generazione (o HTC M8) che senza ombra di dubbio verrà svelato durante il Mobile World Congress che si terrà durante il mese di Febbraio 2014. 

E’ dotato di un display più grande che passerebbe dagli attuali 4,7 pollici a 5 pollici mantenendo una risoluzione di tipo Full HD 1920×1080 pixel, ed ovviamente monterà su la versione di Android 4.4 Kit Kat preinstallato con un processore più potente che passerebbe dall’attuale Qualcomm Snapdragon 600 Quad Core da 1,7 Ghz al Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core adottato anche da Lg Nexus 5, Samsung Galaxy Note 3 e Sony Xperia Z1.


Bisognerà comunque capire se il nuovo One 2, denominato M8 nel Tweet che è stato girato pochi giorni fa, manterrà i due speaker anteriori che ad oggi contraddistinguono l’attuale modello ma che però contribuiscono ad aumentare le dimensioni generali del dispositivo.

Infine poi questo nuovo modello introduce una fotocamera che cattura molta più luce rispetto ad un sensore di dimensioni standard. 

In pratica ci troviamo di fronte ad un HTC One più “piatto” e sottile, con la parte posteriore che abbandona la sua forma morbida per sposare uno stile più rigido ma in linea con i nuovi design.

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social, grazie! Tornate a visitare needweb.it, vi aspetto sempre più numerosi per segnalarvi le maggiori novità dal web 😉

About The Author


Condividi