Win Phone Nokia ecco la novità

winphone nokiaTre modelli per Win Phone Nokia

In arrivo i tanto attesi smartphone dalla fusione Nokia-Windows, il 26 ottobre Nokia presenterà i suoi Windows Phone, ma sul Web circolano già le foto del Nokia Sea Ray, il font usato è Nokia Pure, diverso da quello usato da Microsoft (Segoe WP).

 

 

Anche Andrew Lees, presidente della divisione Windows Phone di Microsoft, parla al plurale, quindi è lecito supporre che saranno annunciati diversi dispositivi, lo smartphone in questione sarà disponibile in tre colori: nero, blu e rosa, per scoprire tutte le caratteristiche di questo dispositivo bisogna attendere la settimana prossima, quindi appuntamento al 26/10/2011.

 

Inoltre anche Samsung ha nuovi modelli in cantiere, come il Focus S e il Focus Flash, tra le principali caratteristiche del Focus S troviamo un processore da 1.5 GHz MSM8255 e un display da 4,3 pollici Super Amoled Plus, oltre a una fotocamera posteriore da 8 Mpx e anteriore da 1,3 Mpx.
Dal canto suo anche HTC ha presentato il Titan e il Radar.

 

Ultima modifica ilDomenica, 19 Luglio 2015 09:31
Angelo Calzo

Consulente Marketing & Web Designer. Grande appassionato di informatica, un po' Geek ed attento ai dettagli. Ogni giorno mi nutro con frutta, cereali e tante buone informazioni. Un giorno senza una novità per me significa un giorno morto! 

Sito web: angelocalzo.it/

Iscriviti alla newsletter

Potrai ricevere guide, tutorial, consigli utili e suggerimenti gratuiti per il tuo business
Privacy e Termini di Utilizzo
Stai tranquillo anche io odio lo SPAM. Riceverai solo informazioni inerenti i contenuti del sito.