Skype integra la comunicazione in Facebook

skype5.8

Ecco da pochi giorni il nuovo aggiornamento per Windows rilasciato da Skype (versione 5.8.0.154) che comprende tante novità, prima fra tutte la possibilità di interagire con Facebook. Ecco di seguito tutte le novità introdotte con la nuova versione:

  • introduzione della chiamata video verso tutti gli amici Facebook, anche se non hanno un account Skype (selezionate il vostro amico Facebook e cliccare la voce di chiamata video per avviare la conversazione)
  • possibilità di effettuare chiamate video in full-HD grazie alla tecnologia sviluppata in collaborazione con Logitech che è incorporata nel software e nella webcam C920 (precisano sul blog di Skype che per ottenere la qualità migliore occorre una velocità di 2 Mbps in upload/download)

skype fb

  • Skype 5.8 consente la condivisione dello schermo intero o della finestra di una singola applicazione durante le chiamate di gruppo
  • l'ultima chicca è rappresentata dal "push to talk", una funzione richiesta soprattutto dai videogiocatori che hanno in tal modo la necessità di mettere in muto i microfoni nel corso delle sessioni di gioco multiplayer 

Fonte: il Blog ufficiale di Skype

Se avete gradito la segnalazione cliccate sui bottoni dei social, grazie! Tornate a visitarci su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web.

Ultima modifica ilDomenica, 19 Luglio 2015 09:31
Angelo Calzo

Consulente Marketing & Web Designer. Grande appassionato di informatica, un po' Geek ed attento ai dettagli. Ogni giorno mi nutro con frutta, cereali e tante buone informazioni. Un giorno senza una novità per me significa un giorno morto! 

Sito web: angelocalzo.it/
Altro in questa categoria: « Windows phone 8 Kinect per Windows »

Iscriviti alla newsletter

Potrai ricevere guide, tutorial, consigli utili e suggerimenti gratuiti per il tuo business
Privacy e Termini di Utilizzo
Stai tranquillo anche io odio lo SPAM. Riceverai solo informazioni inerenti i contenuti del sito.