Aprile 20, 2024
tablet low cost byneedweb

tablet low cost byneedweb

Condividi

tablet low cost byneedweb

Il 2012 è ormai considerato come l’anno del boom dei tablet, infatti secondo alcune indagini di mercato condotte da ABI Research questo settore è destinato a crescere in maniera esponenziale, ma soprattutto in questo scenario a fare da protagonisti saranno i modelli di fascia più economica, cioè al di sotto del prezzo di 400 dollari pari a circa 300 euro. 

Secondo questo nuovo trend i tablet low-cost inizieranno a registrare il loro massimo picco nella seconda metà dell’anno.
Fra i produttori più specializzati in questo settore spiccano i nomi di Sony, Samsung, HTC, BlackBerry, Lenovo, Onda, ecc. ma vediamo quali attualmente sembrano essere i migliori, e soprattutto alla domanda che i consumatori si pongono cioè “quali sono ad oggi i migliori tablet economici disponibili in vendita?”

 

Attualmente sembra che il più gradito fra il pubblico sia il Kindle Fire, sia in termini di prezzo che accessibilità ai servizi online come Amazon, ma anche prodotti come il Lenovo IdeaPad A1, Vizio Tablet VTAB1008 e il Barnes&Noble Nook Tablet (nessuno di questi modelli purtroppo è commercializzato in Italia).
In Italia invece fra i migliori tablet a prezzi economici spiccano il TIM MyTab e altri modelli proposti da Arnova (by Archos), oltre ad alcuni modelli come l’Ekoore Pike di una nota azienda italiana, fra i suoi prodotti la migliore soluzione sembra essere rappresentata dal Pike Android 4.0 in versione 7 e 10 pollici. Ecco i video di alcuni modelli già recensiti:

Pike Android 4.0

{youtube}vQzr7bQohi4{/youtube}

Lenovo IdeaPad A1

{youtube}aK8BccCJK0g{/youtube}

Arnova 7 G2

{youtube}21rUsHDkSkQ{/youtube}

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social, grazie! Tornate a visitarci su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web.

About The Author


Condividi