Aprile 23, 2024

Google TV e nuovi canali per Youtube

g tv_youtube

Condividi

Google TV e nuovi canali per Youtube

g tv_youtube

 

YouTube ospiterà più di 100 canali con contenuti video esclusivi lanciati da Google, commissionati alle case di produzione con le quali ha chiuso recenti accordi.
Alcuni di questi canali saranno dedicati a singole celebrità come cantanti, sportivi, attori ecc. tra i soggetti che hanno stretto una partnership con YouTube vi sono il Wall Street Journal, Comedy Magazine, Madonna, Ashton Kutcher, Shaquille O´Neal e Reuters.

In parallelo all´imminente lancio dei canali YouTube, Google ha annunciato sul blog ufficiale di Youtube che a breve sarà lanciata anche la nuova versione di Google TV, che includerà una nuova app di YouTube in grado di accedere ai vari canali del popolare sito di video.
Anche per questo il colosso di Mountain View ha realizzato apposite apps per la propria TV per quanto riguarda Youtube e Google Music.
Queste gireranno esclusivamente con il sistema operativo Android 3.1 Honeycomb, e per la prima volta in una TV vi saranno i servizi di alcune applicazioni di musica, film e altro contenuto multimediale.
Inoltre sarà possibile anche navigare su internet grazie al browser Chrome più altre applicazioni come IMDB, Flixster e Pandora.

{youtube}y7pE9UTTfy4{/youtube}

{loadposition position-13}

About The Author


Condividi