Google Play Book

play book poster

Dopo l'ormai noto boom degli e-book finalmente arriva anche in Italia il tanto atteso servizio Play Book di Google. A erodere il mercato è la digitalizzazione dei contenuti e la sempre maggior disponibilità di Tablet e eReader che si distinguono dal fatto di avere un display retroilluminato o essere dotati di inchiostro elettronico che facilita la lettura, tra i più diffusi ricordiamo l'iPad, il Kindle, un eReader distribuito da Amazon a partire dal 2007 e tanti altri modelli che stanno sbarcando sul nostro mercato negli ultimi mesi (I migliori tablet economici del 2012). Si pensi che nel solo 2011 sono stati venduti oltre trenta milioni di eReader nel mondo.

 

Grazie a Google Play avrete a vostra disposizione una miriade di e-book a scelta fra quelli proposti gratis, quelli in promo e le ultime novità. Date un'occhiata e scaricate l'app ufficiale dai relativi market. Buon download ed in questo caso buona lettura :)

play store app-store1

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social, grazie! Tornate a visitarci su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web.

Ultima modifica ilDomenica, 19 Luglio 2015 09:31
Angelo Calzo

Consulente Marketing & Web Designer. Grande appassionato di informatica, un po' Geek ed attento ai dettagli. Ogni giorno mi nutro con frutta, cereali e tante buone informazioni. Un giorno senza una novità per me significa un giorno morto! 

Sito web: angelocalzo.it/

Iscriviti alla newsletter

Potrai ricevere guide, tutorial, consigli utili e suggerimenti gratuiti per il tuo business
Privacy e Termini di Utilizzo
Stai tranquillo anche io odio lo SPAM. Riceverai solo informazioni inerenti i contenuti del sito.