Aprile 23, 2024
google currents poster

google currents poster

Condividi

google currents poster

Da pochi giorni Google ha rilasciato la tanto attesa app che ha riscosso un enorme successo negli USA, Google Currents, grazie a quest’app potrete ricercare e leggere interi articoli pubblicati da editori internazionali in un apposito formato adatto per tutti i tipi di smartphone e/o tablet su schermi di diverse dimensioni, anche offline.


Google Currents รจ disponibile in tutto il mondo ed รจ compatibile con iOs e Android, fra le sue principali caratteristiche vanno evidenziate:

  • funzionalitร  di sincronizzazione dinamica
  • pannello di controllo per la gestione degli articoli da cui potrete aggiungere contenuti di natura locale (esempio: The Guardian in Inghilterra, La Stampa in Italia o il Financial Time Deautschland in Germania hanno giร  cominciato a pubblicare contenuti su quest’app)
  • possibilitร  di aggiungere i vostri blog preferiti e convertirli istantaneamente in edizioni Currents

In pratica grazie a Google Currents potrete ricevere aggiornamenti dal mondo in maniera semplice e rapida. Cliccate sulle relative icone per il download. Buona lettura ๐Ÿ˜‰

android market app-store1

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social, grazie! Tornate a visitarci su needweb.it, vi aspettiamo sempre piรน numerosi, segnalandovi tutte le novitร  dal web.

About The Author


Condividi