Finalmente anche in Italia Google Currents

google currents poster

Da pochi giorni Google ha rilasciato la tanto attesa app che ha riscosso un enorme successo negli USA, Google Currents, grazie a quest'app potrete ricercare e leggere interi articoli pubblicati da editori internazionali in un apposito formato adatto per tutti i tipi di smartphone e/o tablet su schermi di diverse dimensioni, anche offline.

Google Currents è disponibile in tutto il mondo ed è compatibile con iOs e Android, fra le sue principali caratteristiche vanno evidenziate:

  • funzionalità di sincronizzazione dinamica
  • pannello di controllo per la gestione degli articoli da cui potrete aggiungere contenuti di natura locale (esempio: The Guardian in Inghilterra, La Stampa in Italia o il Financial Time Deautschland in Germania hanno già cominciato a pubblicare contenuti su quest'app)
  • possibilità di aggiungere i vostri blog preferiti e convertirli istantaneamente in edizioni Currents

In pratica grazie a Google Currents potrete ricevere aggiornamenti dal mondo in maniera semplice e rapida. Cliccate sulle relative icone per il download. Buona lettura ;-)

android market app-store1

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social, grazie! Tornate a visitarci su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web.

Ultima modifica ilDomenica, 19 Luglio 2015 09:31
Angelo Calzo

Consulente Marketing & Web Designer. Grande appassionato di informatica, un po' Geek ed attento ai dettagli. Ogni giorno mi nutro con frutta, cereali e tante buone informazioni. Un giorno senza una novità per me significa un giorno morto! 

Sito web: angelocalzo.it/

Iscriviti alla newsletter

Potrai ricevere guide, tutorial, consigli utili e suggerimenti gratuiti per il tuo business
Privacy e Termini di Utilizzo
Stai tranquillo anche io odio lo SPAM. Riceverai solo informazioni inerenti i contenuti del sito.