Aprile 23, 2024
market app_gratis

Per l'occasione app in promozione per 10 centesimi

market app_gratis

Condividi

Per l’occasione app in promozione per 10 centesimi

market app_gratis

Da pochi giorni l’Android Market, ha raggiunto la modica cifra di 10 miliardi di applicazioni scaricate, con una media attuale di 1 miliardo di applicazioni installate ogni 30 giorni.

Lo store online di Google aveva raggiunto il suo primo miliardo dopo 20 mesi dal lancio e il secondo miliardo 5 mesi dopo. Un dato che, se affiancato dal numero di dispositivi Android attivati, che secondo fonti Google sono piรน di 500 mila al giorno, sottolinea lยดenorme successo del software mobile.

Android รจ ormai il concorrente piรน temibile per iOS, che ha per lungo tempo dominato il mercato degli smartphone, secondo gli ultimi dati dell’App Store attualmente sono oltre 18 miliardi le applicazioni installate con una media attuale di un miliardo di download al mese.

La mossa dell’open source ha certamente premiato Android, che puรฒ essere adottato sugli smartphone di differenti produttori e diffondersi cosรฌ rapidamente, conquistando fette di mercato sempre piรน ampie, grazie soprattutto alla collaborazione degli sviluppatori da tutto il mondo.

Per celebrare il tetto dei prossimi 20 miliardi, Google sta offrendo una promozione speciale per i prossimi 10 giorni (ad oggi ne restano 5), che consiste nell’offerta di un pacchetto di applicazioni a 10 centesimi l’una, software che normalmente sono venduti a un prezzo piรน alto.

Cosa aspettate collegatevi al Market Android dai vostri smartphone e scaricate le app che piรน vi piacciono. Buon download!

Rimanete collegati con noi su needweb.it, vi aspettiamo sempre piรน numerosi, segnalandovi tutte le novitร  dal web. Se avete gradito la segnalazione cliccate sui bottoni dei social, grazie!

{loadposition position-13}

About The Author


Condividi