Need for Speed The Run

 

La rivoluzione al volante

 

needforspeed therun

 

Ed ecco una nuova storia e un totale re-look per il noto gioco di auto Need for Speed. Il gioco più popolare di auto al mondo è stato completamente rifatto sia a livello di giocabilità che di trama, infatti in questo nuovo capitolo oltre alle classiche corse in auto, l'autista dovrà anche svolgere una missione, quella di salvarsi la vita spingendosi a tutta birra oltre il limite dei 300km/h. L'uscita del gioco è prevista per il 18 novembre 2011 e sarà disponibile per PC, Xbox e PS3.
Trama di Need for Speed The Run: Sean Faris (The Vampire Diaries, Never Back Down), è Jack Rourke uno dei più grandi piloti del mondo. Nonostante sia uno dei migliori piloti in circolazione, la sfacciataggine e l’arroganza di Jack lo hanno trascinato in un debito che non può ripagare. La mafia ha messo una taglia sulla sua testa, ed è molto alta. Christina Hendricks (Mad Men, Drive) è Sam Harper, una donna ambiziosa e scaltra con la propensione per i bolidi da sogno.
Sam è la sola persona che può aiutare Jack. Sam deciderà di puntare su Jack, coprendo per lui i 250 mila dollari di iscrizione alla gara nella speranza di vincere i 25 milioni della posta in palio. È proprio Sam che darà a Jack la possibilità di prendere parte alla gara e sarà i suoi occhi e le sue orecchie lungo tutto il percorso. Una corsa senza fine che attraverserà gli Stati Uniti Coast to Coast.

Di seguito il trailer ufficiale:

Rimanete collegati con noi su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web. Se avete gradito la segnalazione cliccate sui bottoni sottostanti, grazie!

Ultima modifica ilDomenica, 19 Luglio 2015 09:31
Angelo Calzo

Consulente Marketing & Web Designer. Grande appassionato di informatica, un po' Geek ed attento ai dettagli. Ogni giorno mi nutro con frutta, cereali e tante buone informazioni. Un giorno senza una novità per me significa un giorno morto! 

Sito web: angelocalzo.it/

Iscriviti alla newsletter

Potrai ricevere guide, tutorial, consigli utili e suggerimenti gratuiti per il tuo business
Privacy e Termini di Utilizzo
Stai tranquillo anche io odio lo SPAM. Riceverai solo informazioni inerenti i contenuti del sito.