Le avventure di Tin Tin

Oltre al film anche il gioco ufficiale per mobile

tintin

 

Da pochi giorni il film animazione (tratto dal noto fumetto degli anni 30) è uscito in tutte le sale cinematografiche italiane, e contemporaneamente la Gameloft ha rilasciato il gioco ufficiale "Le Avventure di Tintin – Il Segreto dell’Unicorno".

Tintin è un giovane reporter belga, protagonista di fantastiche avventure che si svolgono in ogni parte del mondo con il suo inseparabile cagnolino Milù. Oggi approda per la terza volta nelle sale cinematografiche dopo essere apparso già negli anni sessanta; entrambi i film, all'epoca non furono mai distribuiti in Italia e non sono collegati alle classiche avventure a fumetti, ma sono storie a se stanti.

Nel gioco ufficiale per Android tesori e avventure attendono chi saprà scoprire il Segreto dell’Unicorno, con frizzanti colpi di scena cosa aspettate cliccate in basso e scaricate il gioco.

app tintin

Ultima modifica ilDomenica, 19 Luglio 2015 09:31
Angelo Calzo

Consulente Marketing & Web Designer. Grande appassionato di informatica, un po' Geek ed attento ai dettagli. Ogni giorno mi nutro con frutta, cereali e tante buone informazioni. Un giorno senza una novità per me significa un giorno morto! 

Sito web: angelocalzo.it/

Iscriviti alla newsletter

Potrai ricevere guide, tutorial, consigli utili e suggerimenti gratuiti per il tuo business
Privacy e Termini di Utilizzo
Stai tranquillo anche io odio lo SPAM. Riceverai solo informazioni inerenti i contenuti del sito.